Milano, serata di Gala, per il cocktail di presentazione dell’innovativa piattaforma Kreative Art Design, tutte le foto dell’evento nella gallery

Milano, serata di Gala, per il cocktail di presentazione dell’innovativa piattaforma Kreative Art Design, tutte le foto dell’evento nella gallery

Una serata indimenticabile, all’insegna dell’arte, del design e della bellezza, che ha lasciato un segno indelebile nel panorama dell’arte contemporanea.

Una serata indimenticabile, all’insegna dell’arte, del design e della bellezza, che ha lasciato un segno indelebile nel panorama dell’arte contemporanea

Una serata di grande prestigio e raffinatezza si è svolta nel cuore della città meneghina alcuni giorni fa. Venerdì 1 marzo 2024, alle ore 20.00, la luminosa cornice della discoteca Hollywood di Milano, sita in Corso Como 15, si è animata per accogliere un’esclusiva cerchia di ospiti provenienti dal mondo dell’arte e del design internazionale. Il motivo di tanta attesa era la presentazione della nuova piattaforma internazionale Kreative Art Design, ideata e curata personalmente dalla dottoressa Karine Aivasian, residente da circa 20 anni a Milano.

Questo evento, rigorosamente a inviti nominativi, ha visto la partecipazione di rinomati artisti, galleristi, designer e molte altre personalità di spicco nel panorama mondano dell’arte e del design. È stata un’occasione unica per entrare in contatto con le ultime tendenze e le più innovative proposte nel settore, grazie alla visione e alla dedizione della dottoressa Aivasian.

Alla serata di presentazione hanno partecipato oltre ad un qualificato parterre di professionisti e appassionati del genere, anche la deputata Onorevole Gianna Gancia, il Consigliere regionale Giulio Gallera, il critico e storico dell’arte professor Giorgio Gregorio Grasso, e Teodora Stefanova nota per le sue previsioni da veggente, ospite di numerosi salotti televisivi italiano.

Tra gli artisti e i designer che fanno parte della scuderia di Kreative Art Design vi sono alcuni nomi di grande prestigio nel mondo dell’arte e del design. Tra gli artisti figurano Carla Bruschi, Nadia Auleta, Carlo Piterà, Bruno Biondi, Carlo Busetti, Alberto Mesiano, Raul Orvieto e Guido Rocca. Questi talentuosi artisti contribuiscono con le loro opere uniche e innovative a arricchire l’offerta di Kreative Art Design, portando avanti la missione di promuovere la bellezza e l’arte italiana nel mondo.

Per quanto riguarda gli interior designer, Kreative Art Design può contare su professionisti di alto livello come Adriana De Simone e Sergio Villa. Grazie alla loro esperienza e alla loro creatività, sono in grado di trasformare gli ambienti in spazi unici e accoglienti, rispecchiando lo stile e le esigenze dei clienti.

Karine Aivasian, grazie alla sua lunga esperienza e alla collaborazione con professionisti di alto profilo, ha sviluppato un metodo moderno nell’ambito della progettazione degli interni. La sua piattaforma Kreative Art Design rappresenta un ponte tra il design d’autore e le opere d’arte, creando spazi unici che riflettono l’individualità e lo stile dei suoi clienti. Attraverso un approccio distintivo e olistico, Karine personalizza gli ambienti in base alle esigenze e alle preferenze dei suoi clienti, trasformandoli in rifugi di bellezza e comfort.

La missione di www.kreativeartdesign.com va oltre la semplice transazione commerciale. Karine agisce come promotrice culturale, collaborando con talentuosi artisti e designer per condividere emozioni, storie e visioni uniche. La sua piattaforma si configura come un ambasciatore della bellezza e dell’arte italiana nel mondo, offrendo non solo prodotti artistici di alta qualità, ma anche esperienze che nutrono l’anima.

Di questa iniziativa Loredana Trestin, importante Art Manager, gallerista, creativa e critica ha detto: «La creatività: terapia per l’anima, respiro per la vita. Nelle forme e nei suoni dell’arte, troviamo la medicina per l’anima, un rimedio eterno che cura le nostre gioie e le nostre pene, trasformando la vita in un interrotto capolavoro».

È stata una serata indimenticabile, all’insegna dell’arte, del design e della bellezza, che ha lasciato un segno indelebile nel panorama dell’arte contemporanea.

Il progetto web è stato sviluppato da Yoto, una giovane e dinamica Web Agency che pone al centro l’accessibilità e la sostenibilità ambientale. La comunicazione è affidata a Taacnews, mentre l’organizzazione dell’evento è curata da Nightfashion.