Angelo Caroli

Home Fragrance

Home fragrances

Il Concetto

Il giusto mood olfattivo determina la perfetta sintesi ambientale tra tradizione e modernità, tra atmosfera e benessere.

La Bottiglia

La bottiglia in vetro dei diffusori è realizzata artigianalmente in diverse finiture e forme; effetto floccato quadrato colorato; forma perfettamente rotonda in colori brillanti; forme slanciate in colore fumè. Tappi in legno in colori combinati. Quindi i bastoncini. Etichettatura placcata oro con logo nero.
Le tazze delle candele profumate in vetro sono lavorate in tre passaggi diversi per ottenere l’effetto metallico a specchio.

La Scatola

Scatola rigida per candele profumate rivestita in pelle nera con scritta stampata in oro a caldo ed etichetta in zama galvanica oro con logo ANGELO CAROLI inciso; la parte interna è realizzata in carta plastificata dorata vestita.

1

Luxury Diffusors

2

Scented Candles

3

Jumeirah diffusors

4

Burj arab diffusors

Candele

Angelo Caroli

Nel 1993 Angelo Caroli elabora una nuova idea di sport creando un’azienda specializzata nel settore del fitness, e soprattutto nella gestione di un servizio di alta qualità nel personal training a domicilio. Nel 1997 crea la Fitness Corporate e apre il suo primo Club a Milano, situato in una delle zone più esclusive della città con una clientela selezionata di alto profilo. Dal 2000 apre nuovi centri fitness, tra gli hotel più prestigiosi del mondo, veri e propri gioielli dell’azienda, fino al 2010 quando lancia la propria linea di cosmetici. Ad oggi sono sette le collezioni che portano la sua firma.
Creare un negozio dedicato al benessere è la nuova sfida di Angelo Caroli che ora sta diventando realtà.

Ricevi aggiornamenti di questo ed altri artisti